PRESENTAZIONI, presentazioni

« Older   Newer »
  Share  
ecatombe10
view post Posted on 22/8/2012, 19:16




Penso k il titolo sia abbastanza chiaro quindi diamoci dentro, comincio io:
Mi chiamo Alessandro, ho 16 anni e vivo in provincia di Verona. Nonostante non studi un beneamato kazzo sono, momentaneamente, in quarta superiore. I miei interessi sono giocare a battlefield (in generale alla play), andare in disco e farmi le pippe!!! il mio film preferito è: "salvate il soldato ryan" e il my favourite color è il blu. Cerco una donna con poche aspettative k ami le passeggiate sulla spiaggia e farsi frustare col rosmarino. non fumo, non bevo e non bestemmio ;-) (proprio) XD XD
 
Top
Brillo_Drink96
view post Posted on 22/8/2012, 19:19




ho spostato la discussione nella opportuna sezione
 
Top
Brillo_Drink96
view post Posted on 22/8/2012, 19:40




Mi chiamo Elvis ho 16 sono nato a roma ,ma ora vivo a palermo....
Sono un talento innato con computer-scuola
Sono una pippa Sport-Ps3 (XD poi si vedrà XD)
colore preferito: Nero
Film preferito : notte da leoni 1-2
gioco preferito : BF3 e Assassin Creed
 
Top
marcelloemarzio
view post Posted on 24/8/2012, 18:32




mi chiamo Marcello ho 15 anni sono di Napoli i miei interessi sono gli sport il preferito il calcio (ruolo portiere) la PS3 e il PC
 
Top
Franky9206
view post Posted on 5/9/2012, 14:49




Ciao a tutti mi chiamo Nicola, ho 20 anni e vengo da San Bonifacio in provincia di Verona. Ho studiato all' Enrico Fermi per diventare odontotecnico diplomandomi l' anno scorso. Ho praticato Karate per 10 anni ma ho abbandonato e adesso pratico Fight Night Champion. Il gioco che finora ho preferito di più in assoluto è stato Kingdom Hearts 2, ma adesso i miei preferiti sono battlefied 3 e Fallout 3. il mio film preferito è Scarface. Colore preferito: verde. Non fumo e non bevo, ma in compenso bestemmio come una merda.
 
Top
Brillo_Drink96
view post Posted on 5/9/2012, 15:09




Kindom Hearts 2 ................ 0.0 MITICO!
 
Top
Marketto87
view post Posted on 7/9/2012, 13:36




Mi chiamo Marco ho 24 anni e sono della provincia di La Spezia...però più vicino a Carrara!
I miei interessi si basano sullo sport, pratico calcio giocato e sono un tifoso sfegatato della Juve, gioco a soft-air in un club della mia zona, ho anche la passione per i motori infatti seguo le corse di motociclismo e automobilismo, ho una Kawasaki Ninja 600 e ogni tanto mi vado a fare il mio giro settimanale su x i monti!
penso sia tutto......poi per il resto sono uno a cui piace stare in compagnia e divertirsi!
 
Top
UIS_jojo
view post Posted on 9/9/2012, 14:13




mi chiamo giorgio ho 16 anni e abito a lainate in provincia di milano (ecco perchè ho una buona connessione).i miei interessi sono: giocare alla play, andare al cinema e farmi i giretti in moto.il mio gioco preferito è uncharted (1-2-3) e ascolto prevalentemente quasi ogni genere di musica purchè sia orecchiabile , il mio film preferito è HOT FUZZ.
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 19:03

Junior Member
+

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Ciao! Mi chiamo Simone, ho 20 anni,abito in Brianza e studio Odontoiatria a Monza. Sono un appassionato di volo e di subacquea, gioco a Battlefield per staccare un attimo la spina :)
 
Top
Edoardod2009
view post Posted on 9/9/2012, 20:23




Mi chiamo edoardo, ho quattordici anni e vengo da gallarate in provincia di varese, il mio sport preferito è il tennis che seguo e pratico!!!!! sono sfegatato di battlefield 3, ma non riesco a giocarci molto!!!!!!! :blink:


 
Top
Tenaglia3
view post Posted on 1/10/2012, 20:29




Ciao mi chiamo Andrea ho 25 anni e vengo da Carrara, mi piace stare in compagnia, il mio sport preferito è il calcio e lo pratico pure sono uno Juventino DOC! Mi piace giocare alla play specie a FIFA e soprattutto Battlefield3 (è stato un amore a prima vista :wub: :wub: :lol: :lol: ). Quando gioco on-line con Battlefield mi diverto e mi incazzo pure ma appena ho un attimo di respiro tra lavoro e allenamenti accendo subito la play!!! FORZA UIS!
 
Top
XxSoldierSidexX
view post Posted on 3/10/2012, 18:39




Ciao a tutti gia mi conoscete ma per tutti io mi chiamo Simone, vengo da San Gimignano in provincia di Siena, molto probabilmente la conoscete per assassins creed ma cmq ho 17 anni e vado ad un istituto alberghiero, scaldo il banco si ,ma per ora sono arrivato in quarta, per quelli che gia mi conoscano amo i carri, e cerco sempre di migliorarmi xk non mi piace essere il numero 2, i miei giochi preferiti sono skyrim e crysis 2 che è una bomba e il miei film preferiti sono blow e ali j, fumo e bevo se vi puo interessare e faccio concorrenza a frenky in fatto di bestemmie!
 
Top
rasaleddu80
view post Posted on 6/10/2012, 02:39




Mi chiamo Simone e ho 32 anni ,vengo da Ortacesus un piccolo paese in provincia di Cagliari.
Sono laureato in Scienze Motorie e non ho un lavoro fisso(come un pò tutti in questo periodo),Ho praticato Taekwondo, Difesa Personale e Calcio.
Il mio film preferito è Fight Club(bei dialoghi e orginale), per quanto riguarda i videogame, amo gli strategici ma il mio preferito è Battlefield 3(unisce strategia e azione).
Bevo , fumo e bestemmio tanto quanto basta! ;)
 
Top
Distruttore95
view post Posted on 7/10/2012, 13:02




ME chiamo LEONARDO per giorgio il poie ho 16 quasi 17 anni mi piace giocare alla play e il 99 per cento delle volte che sono online lo sono in modalità occultamento perchè se fosse per quella roia di mia madre giocherei mezz ora. hobbi o cm cazzo si scrive sono BATTLEFIELD anche se mi sta un pò stancando... Gioco preferito ps3 DARK SOULS ps2 OKAMI!!!!! nn fumo bevo poche volte però a stecca e bestemmio come un irlandese ubriaco.... an e sono vicino di quel frocio di ecatrombe
 
Top
alpha442x
view post Posted on 24/12/2012, 12:45




Ciao mi chiamo Diego ho 16 anni e vivo a Gazzolo in provincia di Verona. I miei interessi sono palestra e ps3. Non so se sono un talento in battlefield ma si vedrà. Sto studiano a ISSIS Dal cero a San Bonifacio in meccanica. I miei giochi preferiti sono la serie di Battlefield 3 e la serie di Assassin's Creed. Il mio film preferito è Io sono leggenda. Non fumo non bevo ma bestemmio ogni 2,45 secondi!
Battlefield 3 ----------------->FOR EVER
Call Of Duty ---------------->FUCK YOU

FORZA UIS!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

by Diego97_ITA
 
Top
14 replies since 22/8/2012, 19:16   185 views
  Share